quinta-feira, 19 de janeiro de 2012

PÓS - Mensagens recebidas

==========================
30-JAN-2012 - Pref. MARAU


Prezado Prefeito

Vimos de ordem do Sr Ivanir Roncatto, Vice-Prefeito Municipal em Exercício, acusar o recebimento de correspondência agradecendo atenção dispensada ao grupo de italianos, bem como agradecer pela escolha de nosso município no Giro Ciclístico da Serra Gaúcha.

O intercâmbio cultural oportunizado a nossa comunidade foi de grande valia.

Atenciosamente!

Naura Bordignon
Chefe de Gabinete
Prefeitura Municipal de Marau


==========================
28-JAN-2012 - BEPPE SEGATO


Carissimo Amico

IL marochino 2 saluta con grandissimo affetto te e quella simpaticissima tua conpagna, ringraziala ancora per il piacere che mi ha fatto con i fiammiferi ho fatto bella figura con il mio amico merito suo è stato un grandissimo piacere conoscervi una vacanza indimenticabile gente meravigliosa abbiamo già nostalgia di voi.

     AU GRANDE ABBRACCIO DAL MAROCCHINO "DUE CIAO CIAO BEPPE


==========================
22-JAN-2012 - TONI

Moacir,

ogni giorno che passa conferma sempre di più la consapevolezza del lavoro immenso da te svolto per rendere interessante e avvincente il nostro viaggio in Brasile. A partire da Foz do Iguaçù, abbiamo trovato tutto "spianato": sono stati quindici giorni intensi, meravigliosi. Ho capito perfettamente il significato di quel "sospiro di sollievo" che hai tirato all'arrivo del giro a Monte Belo do Sul: era finito in bellezza un impegno iniziato molti mesi prima, per la fase di preparazione e che aveva raggiunto il massimo di naturale preoccupazione nella tappe del giro. 
Noi siamo rimasti tutti entusiasti ma, a ben vedere, credo che qualcosa sia servita anche a Monte Belo do Sul che, grazie alle iniziative dei ...matti di Schiavon, riesce a dare maggiore visibilità alla propria immagine di paese produttore di uva e vino, ecc. ecc.
Qui abbiamo già convocato un incontro per mercoledì primo febbraio per programmare le memorie da mettere a punto (foto, video, ecc.). Naturalmente speriamo tutti che Moacir, che ci ha abituati tanto bene, faccia pure la sua parte, aiutato magari da Leonir, da Roque e...da Laricy.
Un abbraccio fraterno.

Toni


==========================
22-JAN-2012 - SANDRO
Cari Moacir e Laricy

Sono rientrato in  Italia e ricordo con molto piacere i bei giorni trascorsi con voi in Brasile, siete stati meravigliosi . La vostra accoglienza è stata una cosa indimenticabile. Vi ringrazio e vi chiedo la cortesia di salutare tutte le meravigliose persone che ho incontrato durante il soggiorno. Spero che la prossima volta possiamo incontrarci in Italia.
 Baci e saluti

Alessandro Bonato


==========================
21-JAN-2012 - NICOLA

Ciao Moacir,
Innazitutto volevo ringraziarti per la tua disponibilita' e per tutto quanto hai fatto per noi.
Grazie a te abbiamo visitato posti bellissimi e sopratutto incontrato persone straordinarie che
rimaranno per sempre nel nostro cuore.
Spero di rivederti presto,magari in Italia, e ricambiare tutto questo.
Grazie ancora e un strucon di vero cuore.
Ciao
Rigon Nicola


==========================
20-JAN-2012 - PERIN
Ti ringrazio per la bellissima vacanza che ci hai fatto passare e per l'impegno straordinario con cui ci hai seguito. Un caloroso abbraccio a tutti Voi. Mi mancate 
ciao


==========================
19-JAN-2012 - TIZIANO
Ciao Moacir
Volevo ringraziarti,per quello che hai fatto per me e per tutti noi,come sempre super organizzato,sempre pronto a stupirci,a farci provare delle emozioni che porteremo per sempre nel nostro cuore.
Ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio !!!!!!!!
Gambe...Gambe...Gambe......!!! :)))))
Un saluto alla Laricy
Ciao Tiziano

Inviato da iPhone




==========================
19-JAN-2012 - GUERINO
Ciao Moacir, ti voglio ringraziare di tutto quello che Hai fatto per noi dei 20 giorni trascorsi assieme. del tuo reportage. spero di rivederti presto qui a Longa, qui fa un freddo bestiale rammento con nostalgia la vostra temperatura un strucon a Larice 
Guerrino




==========================
19-JAN-2012 - Paulo R Santos-SANTINI

Bom dia Moacir!

                        Gostaria de agradecer, (dentre tantos outros agradecimentos), a oportunidade de novamente ter participado, na medida do possível, do Giro ciclístico 2012. Matamos a saudade revendo nossos grandes amigos italianos, fazendo novos amigos, reforçando a amizade formada no ano de 2010 através do Gemellaggio Schiavon-VI/Monte Belo do Sul e principalmente fazendo o que eles mais gostam que é a prática do ciclismo e sentirem-se em casa. Vi que o negócio começou a tomar vulto e tornar-se exemplo para cidades visinhas. Eu e acredito que o Schenatto, bem como a Associação Planeta Montain Bike nos sentimos honrados pelo convite e participação. Te agradecendo, estaremos agradecendo a todos os envolvidos no projeto e desde já nos colocamos ao inteiro dispor para projetos futuros.

Strucon

Paulo Santos (Santini)



==========================
18-JAN-2012 - TONI
Anche a nome di tutti i componenti del "gruppo ciclisti" desidero inviare a voi i più sentiti ringraziamenti per l'impegno encomiabile da voi dedicato alla organizzazione e alla gestione del recente nostro viaggio nella Serra Gaucha. 
Sono stati giorni intensi e pieni di emozioni. Ogni giorno aveva un programma attento e capillare. Ci siamo trovati benissimo. I commenti degli amici erano unanimi nel dire: viaggio indimenticabile!
Ha vinto, ancora una volta, ...IL GEMELLAGGIO!!!
Un abbraccio fraterno a tutti.

Toni


==========================
18-JAN-2012 - DOMENICO
Ciao Moacir e Laricy,
l' altra sera siamo tornati in Italia e abbiamo trovato un gran freddo (-8 alla notte)
ma pensando ai meravigliosi giorni trascorsi con voi ci siamo consolati.
Oggi ho ricominciato a lavorare (è stata dura!!).
Il blog che hai creato è meraviglioso.
Mando un saluto e un abbraccio.
Domenico, Camilla e famiglia.



=========================
17-JAN-2012 -CARLOTTO
Ciao Moacir e Laris,
il viaggio di ritorno tutto bene, un grazie di cuore per tutto quello che
avete fatto per me e tutta la compagnia di Schiavon.
Un abbraccio, arrivederci a presto!
Ps:Un grosso saluto a Desio e a tutta la famiglia perchè è stato un piacere
enorme averli conosciuti, per la loro disponibilità e amicizia.
Statemi bene, il vostro grande amico
                                                                   Giuseppe

============================================










Nenhum comentário:

Postar um comentário